Instagram

Instagram

lunedì 29 ottobre 2012

Conosciamoci meglio...

Eccomi qui, di ritorno dal weekend passato a casa e reduce da tre ore interminabili di lezione. Aspettando il rientro a casa delle mie coinquiline ho pensato di scrivervi ancora qualcosa su di me, per farvi capire meglio quali saranno le tematiche più frequenti del blog.

Quindi iniziamo! Vi ho già detto che mi chiamo Nadia e vengo da Genova, anche se in settimana vivo a Torino per frequentare il primo anno di specialistica in psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Che altro dirvi? Ho 22 anni e da circa un paio d'anni ho una passione per il makeup, diciamo che sono sempre stata portata per tutto ciò che rappresenta la sfera creativa, ho iniziato con il decoupage, passione che a volte accantono ma a cui torno sempre, e con la cucina, adoro preparare soprattutto dolci: torte, cupcakes, muffin e chi più ne ha, più ne metta.

Il trucco è la mia più recente passione, o mania se preferite, seguo spesso video su youtube, da quelli delle guru più famose a quelli delle ragazze e dei ragazzi, passatemi il termine, più semplici, che adoro. Ho avuto anche il piacere di conoscere alcune di loro grazie ad un gruppo facebook di cui faccio parte, ed è soprattutto grazie a queste fantastiche youtubers, bloggers e semplici appassionate come me che la curiosità è cresciuta fino a diventare una vera e propria passione.

Sono anche una "seguace" dell'ecobio, da poco più di un anno cerco di utilizzare solo prodotti i più possibile naturali, senza parabeni, siliconi, petrolati, SLS, ecc... Nonostante io non sia una "talebana dell'inci", infatti sorattutto per il trucco non uso esclusivamente prodotti bio, devo dire che questo passaggio mi ha dato molte soddisfazioni, ma ve ne parlerò più approfonditamente tra qualche tempo.

Ricapitolando gli argomenti principali del mio blog saranno il makeup e la cura del corpo, con qualche post di ricette e tutorial di cucina. Tenendo sempre presente che io non sono un'esperta in nessuno di questi campi, ma una semplice appassionata che nella vita di tutti i giorni fa tutt'altro.

Buona serata
un bacio
         
                 Nadia

Nessun commento:

Posta un commento