Instagram

Instagram

giovedì 14 febbraio 2013

Due parole in viaggio


Ciao bellezze, come state?
Finalmente questa sessione d’esame è finita, non è andata esattamente come speravo, ma fa lo stesso.
In questo momento sono sul treno, direzione Genova, qualche giorno di riposo a casa prima di ricominciare le lezioni lunedì.
Ultimamente, durante il viaggio, sto scrivendo qualche post per voi, con il computer sulle gambe e un po’ di musica nelle orecchie, passo il tempo in attesa di arrivare alla meta J.

Oggi è una splendida giornata di sole a Torino, il freddo si fa sentire ma, passando per i Giardini Reali con la neve ancora soffice e pulita, mi è venuta una voglia improvvisa di sorridere. Mi sarebbe piaciuto fare qualche foto ma, purtroppo, avevo lasciato la macchina a Genova.
Sto scrivendo un po’ al rallentatore al momento perché ogni tanto mi perdo a guardare fuori dal finestrino, le case, i campi, i monti ancora coperti di neve, devo dire che è proprio un bel paesaggio. La mia mente vaga quando mi guardo intorno, penso a tutto e a niente allo stesso tempo, le emozioni si susseguono, cambiando a seconda della canzone che ascolto ed è una cosa strana, ma, in fondo, piacevole.
Il treno sta procedendo lentamente, non ne conosco il motivo ma, sembra quasi che il conducente abbia deciso di farci ammirare il paesaggio innevato, per far sì che il sole e la neve possano farci dimenticare per un attimo tutti i problemi e far spuntare almeno un piccolo sorriso sui nostri visi.
Mi piacerebbe tornare un po’ bambina, correre nei campi innevati, cadere nella neve fresca, inzupparmi i vestiti e ridere, dimenticare tutti i problemi e le preoccupazioni e ridere, ridere, ridere.
Scusate questo post un po’ insolito e melenso ma avevo voglia di abbandonare per qualche minuto i prodotti terminati e lasciarmi guidare solamente dalle parole e dalle mille idee che mi passavano per la testa.

Dato che oggi è il 14 febbraio vi auguro Buon SanValentino, se siete innamorate che possiate passare una bellissima giornata insieme al vostro lui, se invece, come me, siete single e un  po’ scocciate da tutti questi cuori e cioccolatini, che possiate trovare la persona giusta che vi renda felici.
Ricordatevi comunque di amare, la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri compagni, ma amate <3

Un bacio
               Nadia





4 commenti:

  1. Buon San Valentino anche a te! Mi aggiungo al tuo Blog.

    RispondiElimina
  2. mi dispiace la sessione non sia andata come avresti voluto :( ti capisco, è successo spesso anche a me...è snervante! Io sto giusto finendo la tesi...ormai ho dato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima, ormai ti manca poco. eh si è snervante però ci sta con il passaggio alla magistrale e il cambio di città ho avuto un pò di ansie ma adesso spero andrà meglio
      in bocca al lupo per la tua laurea!

      Elimina