Instagram

Instagram

mercoledì 17 luglio 2013

Tag: i miei rossetti rossi

Ciao bellezze,
è più di un mese che non scrivo e mi siete mancate! Purtroppo giugno e luglio sono periodi intensi per gli studenti universitari e io non faccio eccezione, ma per il momento gli esami sono finiti e mi posso concedere un pochino di relax.

Oggi vi "intrattengo" con un tag, di solito non mi piacciono molto ma questo mi è stato suggerito da un'amica e ho deciso di fare un post sui miei rossetti rossi.

Devo essere sincera, non credevo che il rosso mi potesse donare, sono bionda, pelle piuttosto chiara e avevo paura mi facesse effetto "mestiere più vecchio del mondo" e, invece, una volta indossato il primo, mi sono innamorata. Una bella riga di eyeliner nero sugli occhi, un rossetto rosso sulle labbra e voilà un trucco classico, ma di grande effetto, molto pin up.

Bando alle ciance, passiamo alle foto :D


Kiko - double touch 112


Elf - lip stain Red carpet



Lime crime - velvetines Suedeberry


Rimmel - apocalips 401 Aurora


Kiko - ultra glossy stylo 808



Mac- matte Russian red



Questo è tutto, spero di riuscire ad essere un pò più attiva e rompervi le scatole con qualche post :)

Un abbraccio

                             Nadia


6 commenti:

  1. Il Suedeberry di Lime Crime è strepitoso, ho avuto l'opportunità di provarlo qualche mesetto fa grazie a mia cugina: il finish è mat ma lascia le labbra morbide e vellutate. Sicuramente uno dei più bei rossetti che io abbia mai indossato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente molto bello, adattissimo anche a questa stagione

      Elimina
  2. Che invidia, voglio anche io il Lime Crime!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il lip stain di elf e ovviamente lime crime <3

    RispondiElimina